Storia

Il nuovo Truck Center multibrand.

Una realtà dinamica, professionale e attenta alla soddisfazione dei Clienti.

Lodotruck nasce nel 2007 come Concessionaria Ufficiale DAF per Bergamo e Provincia.
Nel 2015 l’azienda ha fatto un ulteriore passo importante e strategico: grazie all’acquisizione del mandato mercedes-Benz Veicoli Commerciali e Industriali è stato costituito il primo Truck Center Multibrand di Bergamo.

Nel corso del 2016 Lodotruck ha succssivamente acquisito mandato di vendita DAF per la provincia di Piacenza, Lodi e Pavia.

La nuova sede realizzata nell’impianto di Filago si sviluppa su un’area di oltre 15000 mq di cui circa 5000 q coperti.
L’area è composta da due capannoni indipendenti, uno dedicato al business Mercedes-Benz, Evobus, Unimog e Fuso mentre il secondo dedicato alle attività DAF.

Officina e magazzino Mercedes contano circa 20 unità mentre in DAF sono impiegati 7 dipendente.

La peculiarità di Lodotruck è rappresentata dall’avere un’unica struttura dedicata B2B per i clienti VAN e TRUCK a 360°, con uffici commerciali, assistenza, back office e amministrazione in un’unica sede integrata per far fronte alle esigenze di chi lavora e soprattutto per velocizzare gli interventi garantendo al cliente il minimo fermo macchina.

La nostra missione è garantire al cliente la priorità alle sue esigenze!
Questo significa costruire un servizio di assistenza e di Partnership commerciale pro-attiva e celere negli interventi.

Lodotruck mette al primo posto anche la sostenibilità e la responsabilità sociale. Proprio per questo l’azienda è certificata ISO 9001/2015 e adempie alla nuova normativa ambientale 14001/2015.

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori