Soccorso stradale pesante

soccorso strSoccorso stradale pesante

Lodotruck è un punto di riferimento in Lombardia per il soccorso stradale pesante. Affidarsi a noi significa scegliere un’assistenza completa per la gestione del soccorso stradale dei mezzi pesanti, in quanto non ci limitiamo a rimettere in viaggio il veicolo, ma ci occupiamo a 360 gradi di tutti gli aspetti e le complicazioni che possono insorgere anche dopo aver recuperato il vostro mezzo.

Nel caso in cui, in seguito al soccorso stradale dei camion, quest’ultimo avesse bisogno di restare presso la nostra officina per le riparazioni necessarie, Lodotruck mette a disposizione del cliente un veicolo sostitutivo con caratteristiche simili a quello in riparazione, per poter continuare il lavoro senza dover interrompere le attività aziendali.

Soccorso stradale mezzi pesanti a Bergamo: l’officina di Lodotruck.

L’officina, compresa quella mobile, dispone di personale preparato e di carroattrezzi per mezzi pesanti in grado di sollevare, recuperare e trasportare grossi veicoli incidentati o in avaria, effettuando tutte le operazioni in condizioni di totale sicurezza. Durante l’intervento si estende l’assistenza anche al rimorchio, alla sovrastruttura e al conducente del mezzo pesante, garantendo la risoluzione di tutte le emergenze su strada, anche le più difficoltose.

Il parco mezzi dedicato al soccorso stradale mezzi pesanti è molto vario. Comprende:  mezzi dotati di autogru e bisarche, in grado di sollevare ed eventualmente trasportare furgoni; mezzi come camion, trattori e pullman, intervenendo sia su strade principali che secondarie.

In caso di guasti o incidenti Lodotruck è un vero e proprio alleato per gestire al meglio il soccorso stradale del proprio van o truck. Per il soccorso stradale pesante non esitare a contattarci al +39 035 4997241.

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN TEST DRIVE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? TI RICHIAMIAMO NOI!

* Accetto la vostra privacy policy