Ritiro Leasing Camion e Furgoni

ritiro leasing camion

Lodotruck offre fin dagli esordi servizi personalizzati per il ritiro in leasing di camion e furgoni, oltre a diversi finanziamenti per i veicoli industriali e commerciali.

l mondo del lavoro ha bisogno di veicoli adatti allo scopo e che siano sempre efficienti in modo da offrire il massimo delle prestazioni e sicurezza per chiunque li usa. Per questo motivo può essere necessario sostituire spesso i veicoli industriali: gli stessi hanno però un costo che non è facile sostenere in un’unica soluzione, anche perché tale scelta implica la distrazione di risorse da altri investimenti aziendali, soluzione non certo adatta soprattutto in tempi di crisi.
Lodotruck offre soluzioni adatte a tutti con leasing per veicoli industriali e commerciali. Acquistare un veicolo con i finanziamenti permette di renderli immediatamente produttivi e quindi di affrontare il costo con i guadagni da questi generati.

Il parco dei veicoli industriali Mercedes e DAF, di cui siamo concessionaria ufficiale, offre la sicurezza di avere a disposizione una gamma di veicoli all’avanguardia che rappresentano il massimo della tecnologia e della sicurezza per quanto riguarda i veicoli industriali.

Il ritiro leasing di camion è trasparente e prevede clausole chiare, oltre a pagamenti rateali mensili con i benefici riconosciuti anche dalle case costruttrici particolarmente sensibili alle esigenze del mondo del lavoro.

Ritiro leasing camion Mercedes e DAF? Affidati a Lodotruck

Gli strumenti che il diritto mette a disposizione del mondo del lavoro sono tanti e tra i contratti che sempre più spesso vengono richiesti c’è anche la possibilità del ritiro camion in leasing, una forma particolare di pagamento disciplinata dal nostro ordinamento e quindi tutelata.

Si tratta di una formula adatta a chi teme l’obsolescenza tecnica. Lodotruck permette di stipulare contratti di leasing di camion, autocarri e furgoni. Questa formula consente di pagare mensilmente una quota del prezzo e al termine del contratto il contraente può scegliere se pagare il residuo del prezzo oppure restituire il veicolo, magari sostituendolo con uno nuovo e dalle prestazioni elevate e con la sicurezza che solo un veicolo nuovo può offrire. Scegliere il leasing offre anche la possibilità di avere agevolazioni fiscali e di ripartire in rate il costo dell’IVA.

Ritiro Leasing Camion: Cosa dice la Legge Sabatini ?

La nuova legge Sabatini introdotta con il Decreto Fare ha l’obiettivo di aumentare la competitività produttiva italiana garantendo un accesso al credito di microimprese e piccole medie imprese più semplice, per questo offre: finanziamenti bancari per realizzare investimenti, anche mediante leasing, in macchinari e beni di impresa, oltre a contributi economici e coperture sui finanziamenti effettuati.

Non resta che venire da Lodotruck dove potrete ricevere tutte le informazioni sul ritiro di camion e furgoni in leasing.

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN TEST DRIVE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? TI RICHIAMIAMO NOI!

* Accetto la vostra privacy policy