Nuovo Sprinter

Bello da vedere, superlativo per lavorare.

Talmente versatile da offrire sempre il modello più adatto alle vostre esigenze di trasporto, così accattivante da destare ammirazione al primo sguardo: è il vostro nuovo Sprinter. Le numerose versioni di allestimento ed equipaggiamento compongono una gamma di modelli d’ingresso particolarmente parchi nei consumi, ad esempio quelli a trazione anteriore nelle versioni Furgoni e Autotelai.

Vantaggi tutt’altro che trascurabili. I veicoli equipaggiati con la nuova trazione anteriore presentano ad esempio un prezzo più conveniente, un carico utile più elevato e un bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida perfettamente adattabili alla specifiche destinazioni d’uso dei veicoli.

Grazie alla spinta innovatrice e all’ormai più che ventennale esperienza, lo Sprinter rappresenta una nuova pietra miliare come efficiente, affidabile e avveniristica soluzione per la mobilità, in grado di contribuire al progresso della vostra impresa.

Redditività sostenibile, mobilità a lungo termine.

Se l’ormai collaudata qualità dello Sprinter continua a garantire la massima affidabilità, la sua efficienza nei servizi di trasporto è stata significativamente migliorata. A rendere particolarmente convincente la versione a trazione anteriore concorrono l’aumentata capacità del vanodi carico e un bordo di carico più basso di 80 mm rispetto ai veicoli con trazione posteriore; a tutto questo si aggiungono 50 kg di carico utile in più rispetto ai modelli con trazione posteriore. Per i compiti più gravosi, i veicoli a trazione posteriore rappresentano la soluzione ottimale: un peso totale a terra massimo di 5.500 kg e un carico rimorchiabile massimo di 3.500 kg permettono di trasportare quantità di carico ragguardevoli.

Oggigiorno, una soluzione di mobilità avvenieristica non può limitarsi al singolo veicolo; per questo lo Sprinter è corredato da un ampio ventaglio di servizi che includono il finanziamento,l’assicurazione e i contratti di assistenza; offerte che determinano interessanti vantaggi sui prezzi e consentono di pianificare i costi nel lungo periodo. Inoltre, la soluzione professionale per la connettività e le flotte Mercedes PRO è in grado di ottimizzare la produttività: per esempio con la gestione della manutenzione, che permette di programmare in modo previdente gli interventi in officina, accresce la disponibilità del veicolo e contribuisce a mantenerlo affidabile lungo il suo intero ciclo di vita.

sprinter-200e

SCOPRI L'OFFERTA!

Se desideri effettuare un Test Drive, compila la data e la fascia oraria preferite.