Classe X

La nuova Classe X. Attitudini trasversali.

Robusta e potente per dominare le avversità della natura, con il suo caratteristico design non passa certamente inosservata, e affronta con disinvoltura anche i terreni più impervi senza mai perdere il suo stile: uno stile così sensazionale che anche nella giungla metropolitana non potrete fare a meno di dare nellʼocchio. Affidabile e funzionale, convince come partner professionale nellʼattività quotidiana. Preparatevi a guidare un veicolo capace di sintetizzare in modo totalmente nuovo attitudini molto diverse: benvenuti a bordo della Classe X, il pickup Mercedes-Benz!

La Classe X è robusta fin nel midollo: dovendo trasportare carichi superiori a 1.000 kg e nel rimorchio trainare anche 3.500 kg di peso, necessita infatti di una struttura di base stabile e ferma. Per questo abbiamo allestito il nostro pickup su un solido telaio a longheroni e traverse in acciaio. Tutto questo permette di caricare tranquillamente e in buon ordine utensili, macchinari, materiali o attrezzature per lo sport e il tempo libero, e anche marciando al di fuori delle strade asfaltate, la solida base consente di cavarsela egregiamente. La protezione del sottoscocca in lega dʼacciaio (a richiesta) salvaguarda motore, cambio e impianto di scarico mentre si affrontano gli ostacoli durante la marcia fuoristrada

Infinite possibilità di carico e di trasporto.

«Pickup», è questa – letteralmente – la sua funzione. La superficie di carico facilmente accessibile accoglie oltre 1.000 kg di attrezzature da lavoro o sportive, anche sporche e bagnate; tra i passaruota vi è pure lo spazio sufficiente per caricare trasversalmente un europallet. Se il carico presenta angoli o spigoli vivi, il rivestimento del cassone può contribuire a evitare graffi e danni alla vernice, e affinché tutto rimanga al suo posto durante la marcia, diverse possibilità di fissaggio consentono di mettere il carico in sicurezza; e quando scende la sera, lʼilluminazione a LED del cassone facilita lʼeffettuazione delle operazioni di carico. Se la trasferta che dovete affrontare lo richiede, il carico rimorchiabile di massimo 3.500 kg è in grado di incrementare la vostra capacità di trasporto, per trainare anche rimorchi destinati al trasporto di imbarcazioni o cavalli.

SCOPRI L'OFFERTA!

Se desideri effettuare un Test Drive, compila la data e la fascia oraria preferite.