Classe V

Mercedes Classe V

Per chi ha bisogno di spazio a volontà

La versatile configurazione dell’abitacolo rende Classe V uno dei monovolume più versatili, in grado di offrire molteplici possibilità. Gli interni, estremamente spaziosi, sono caratterizzati da ergonomia, funzionalità e design esemplari.

Un’esperienza per tutti i sensi: vista, tatto, ergonomia. Dettagli esclusivi, come il display multimediale con pregiata superficie in vetro, accentuano la raffinatezza.

Con i suoi ingombri imponenti, è l’ammiraglia delle grandi monovolume, tipico shuttle per transfer collettivi con un Cx da record per la categoria: 0,31. Di base, tutte le versioni sono omologate a sei posti su altrettante poltroncine singole, con l’opzione di un mobile centrale con tavolini ripiegabili. La Mercedes ha migliorato ulteriormente la modularità, con scatti di appena sei millimetri sulle guide dei sedili, per consentire a chiunque combinazioni ideali di spazio. A richiesta ci sono versioni a sette e otto posti e la privacy è garantita dai vetri oscurati. Attraverso il selettore Agility Select sono disponibili quattro modalità di guida che modificano le mappature di gestione della trasmissione.

Mercedes-Benz Intelligent Drive: le tecnologie nei dettagli.

Sistemi intelligenti che migliorano la sicurezza, il comfort e la connettività.

Un compagno di viaggio assolutamente affidabile. Con i suoi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, Classe V è una preziosa alleata in tante situazioni di marcia e ti aiuta a raggiungere le tue destinazioni con agilità e in totale sicurezza e relax.

Il tempo che passi al volante ti appartiene. Per questo Mercedes-Benz Intelligent Drive ti assiste in ogni viaggio a bordo della tua Mercedes-Benz rendendolo sicuro e unico. È proprio nelle situazioni di stress che la tua Classe V ti viene in aiuto: nelle ore di punta, nei lunghi tragitti notturni o sulle strade sconosciute.

SCOPRI L'OFFERTA!

Se desideri effettuare un Test Drive, compila la data e la fascia oraria preferite.