Citan

Il veicolo ideale per il vostro lavoro.

Il Citan si propone come veicolo per le consegne in ambito urbano dalle dimensioni compatte e dotato di un ampio vano di carico, in grado di affrontare magistralmente le molteplici sfide del traffico cittadino.

Dal punto di vista dei consumi, il Citan è un modello di redditività: le efficienti motorizzazioni con tecnologia BlueEFFICIENCY e un valore minimo dei consumi di 4,3 l/100 km, e l’elevata affidabilità con lunghi intervalli di manutenzione e servizi di assistenza a condizioni interessanti salvaguardano il vostro budget. E per consentirvi di viaggiare in totale sicurezza, abbiamo equipaggiato il Citan dell’ADAPTIVE ESP® con preziose funzioni aggiuntive e di freni particolarmente efficienti su tutte le ruote.

Grazie ai comodi sedili, all’agevole azionamento dei comandi e alla perfetta taratura dell’assetto con sospensioni a ruote indipendenti, il Citan attraversa la città sfoderando le sue doti di particolare comfort, agilità e maneggevolezza; a richiesta è disponibile anche con il cambio a doppia frizione 6G-DCT. Durante le operazioni di carico e scarico è sorprendente scoprire l’enorme flessibilità e disponibilità di spazio consentita dalle ampie porte e dal bordo di carico basso.

Il Citan offre insomma tutta l’efficienza e la versatilità che è lecito attendersi da un furgone per le consegne in ambito urbano con la Stella Mercedes.

Mettetelo alla prova.

Sedetevi al posto di guida e avviate il motore, perché in nessun’altra situazione il Citan saprà convincervi quanto su strada. In città come in autostrada, l’elevato comfort di guida e di azionamento è accoppiato a potenti motori dai consumi contenuti, in un veicolo commerciale dall’eccellente funzionalità.

Nuovo Citan a 100€ al mese

SCOPRI L'OFFERTA!

Se desideri effettuare un Test Drive, compila la data e la fascia oraria preferite.