Mitsubishi Canter 6 T

Mitsubishi Fuso Canter

Lodotruck è rivenditore ufficiale Mitsubishi Canter 6,0 t a Bergamo e provincia.

Il Mitsubishi Canter 6 T è la base sicura per il vostro successo, non solo nell’edilizia: è efficiente, confortevole e versatile. Il nuovo design lo rende, infatti, all’altezza di tutte le vostre esigenze di impiego.

Disponibile con tre versioni di motore, il Mitsubishi Canter 6 T è la soluzione su misura per il vostro lavoro. Ad aumentare comfort ed efficienza, provvede il DUONIC, il primo cambio a doppia frizione per autocarri leggeri a livello mondiale, soggetto ad un’usura minima. L’Eco Mode di serie offre un ulteriore aiuto per una guida più efficiente, ma soprattutto un notevole risparmio di carburante: Il DUONIC seleziona infatti sempre la marcia ideale. Inoltre, per un comfort ancora maggiore sono disponibili la funzione di parcheggio sicura e quella di marcia lenta, che permette di eseguire manovre, che richiedono particolare prudenza, senza dover accelerare, muovendosi avanti e indietro lentamente e in sicurezza.

Mitsubishi Canter 6 T: caratteristiche 

Il motore del Mitsubishi Canter 6 T fornisce una coppia costantemente elevata già a bassi regimi. Il freno motore di serie contribuisce a non usare i freni oltre che ad aumentare la redditività del canter. Gli intervalli di manutenzione sono stati aumentati da 30.000 o 40.000 km o un anno. Tra i pezzi forti degli interni troviamo i braccioli integrati nelle porte, un box porta oggetti con serratura, un potente climatizzatore automatico e retrovisori termici esterni a richiesta. A qualunque impiego sia destinato, il Mitsubishi Canter 6 T è proprio ciò che vi serve: un autocarro compatto che si dimostra efficiente ogni giorno, anche con carichi elevati. Il segmento 6.0 non ha eguali in questa classe di peso: coniuga telaio e motori robusti, ma allo stesso tempo leggeri. Scopri il Mitsubishi Canter 6 T a Bergamo, presso la sede Lodotruck di Filago.

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN TEST DRIVE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? TI RICHIAMIAMO NOI!

*Accetto la vostra privacy policy