MITSUBISHI CANTER 3,5T

Mitsubishi Fuso Canter

Lodotruck è rivenditore ufficiale Mitsubishi Fuso Canter 3,5 t a Bergamo e provincia.

Il nuovo Mitsubishi Canter Segmento da 3,5t è il furgone che tutti aspettavano, con le sue piccole dimensioni rispetto alle versioni maggiori che portano maggiore peso.

Questo furgone è l’ideale per girare anche per le vie più anguste, grazie soprattutto all’elevato diametro di sterzata. Il peso totale ammesso è 3,5 tonnellate: con il rimorchio incluso diventano 7 t. La parte posteriore, dove si trova il cabinato, si presenta in modo diverso per ogni evenienza: può essere formata da un cassone fisso e ribaltabile, con una gru, oppure può essere un semplice furgonato.

Il Mitsubishi Canter Segmento da 3,5t dispone di un cambio a doppia frizione, che oltre a ridurre i consumi offre un comfort insuperabile permettendo al guidatore di inserire la funzione parcheggio o la marcia lenta (ideale per effettuare manovre delicate senza dover accelerare per muoversi). Inoltre la frizione è a manutenzione ridotta, cioè resistente all’usura. Naturalmente essendo un nuovo modello è dotato della funzione start/stop. La versione Mitsubishi Canter Segmento da 3,5t monta delle sospensioni a ruote indipendenti sull’asse anteriore che permettono un maggiore comfort, una stabilità direzionale migliore ed una maggiore precisione di sterzata, nonostante tutto non c’è problema riguardo il carico utile che non presenta variazioni.

Mitsubishi Canter 3,5 T: gli interni

Per quanto riguarda l’interno è perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni, presenta braccioli integrati nelle portiere in modo da ottimizzare lo spazio interno ed un portaoggetti con serratura, implementa anche un potente climatizzatore automatico. La leva del cambio è inserita nella plancia portastrumenti per avere un maggiore comfort di comando. Scopri il Mitsubishi Canter 3,5 t a Bergamo, presso la sede Lodotruck di Filago.

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN TEST DRIVE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? TI RICHIAMIAMO NOI!

*Accetto la vostra privacy policy