Mitsubishi Fuso Canter

Scopri i nostri modelli

Mitsubishi Fuso Canter
Il Fuso Canter proposto dalla Mitsubishi è un autocarro ideale per chi cerca un cabinato compatto e facilmente manovrabile.
Il Mitsubishi Canter, grazie ai suoi spazi compatti, rappresenta una soluzione ideale per chi ha la necessità di muoversi in città o di percorrere strade strette: il tutto mantenendo la propria versatilità anche nelle strade extraurbane.
Uno dei punti di forza del Canter Mitsubishi è il comfort offerto dalla cabina nel suo interno spazioso dotato di sedili in grado di offrire un confortevole sostegno per la schiena.  All’interno della cabina del furgone Mitsubishi sono presenti anche utili display multifunzione che agevolano il conducente nel mantenere sotto controllo vari dati e funzioni del veicolo. La cabina, inoltre, è dotata di grandi vetrate che la rendono confortevole e sicura per la guida in ogni situazione.
In base all’allestimento scelto, l’autocarro Mitsubishi può risultare un mezzo idoneo per diverse situazioni: edilizia, cantieri, attività di giardinaggio, servizi municipali e distribuzione.
Riesce a soddisfare esigenze di carico più diversificate. Mitsubishi ha prestato davvero molta attenzione ad ogni dettaglio, fornendo anche un’ottima possibilità di stivaggio. Inoltre è dotato di consumi ridotti e sistemi di sicurezza attiva e passiva.

 

Mitsubishi Fuso Canter: la proposta di Lodotruck

Nell’ampia scelta offerta da Lodotruck, si parte dal Mitsubishi Canter 3,5 T  fino ad arrivare al Mitsubishi Canter 8,55t. Vi è anche la versione ibrida Canter Eco Hybrid, conforme alla normativa euro 6. Questa versione ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è ideale per chi vuole rispettare l’ambiente, senza dover affrontare costi eccessivi per le proprie tasche.
Scopri i modelli Canter Mitsubishi , disponibili sul sito e presso la sede Lodotruck a Bergamo.