MERCEDES AROCS

Banner Modello

Lodotruck è rivenditore ufficiale Mercedes Arocs a Bergamo e provincia.

Forza, robustezza ed efficienza sono racchiuse in questo veicolo che affronta qualsiasi situazione di marcia e qualsiasi condizione stradale. Perfetto per l’edilizia, il Mercedes Arocs si proietta sul futuro grazie a tecnologie innovative e avveniristiche. E’ dotato di una solida e robusta struttura dell’assetto, delle sospensioni e del telaio e di un’elevata resistenza alle sollecitazioni.

Questo camion guarda al futuro, grazie alla presenza di tecnologie all’avanguardia che ti permetteranno di guidare con un comfort di guida senza precedenti.

Mercedes Arocs a Bergamo. Il camion di Lodotruck

L’elevata efficienza dell’Arocs rende possibili bassi consumi dei motori Euro 6 di serie, una maggior durata dei componenti, facilità di allestimento e minori costi di riparazione e manutenzione. Il risparmio sui consumi è consentito anche dal cambio automatizzato PowerShift Mercedes 3, installato di serie su alcune versione dell’Arocs. Le frizioni di nuova generazione consentono valori di coppia massimi fino a 3000 Nm e a richiesta si può integrare la frizione con Turbo Reetarder per partenze e manovre esenti da usura a fronte di pesi complessivi e valori di coppia elevati.

Questo veicolo presenta differenti tipologie di cabine, dalla S ClassicSpace alla L BigSpace, che rispondono ad ogni esigenza di trasporto edile. Il comfort e la funzionalità sono garantite da tre diverse misure di lunghezza e due larghezze, dalla spaziosa cabina e dai funzionali scomparti. Rappresenta la soluzione ideale anche per quei lavori che richiedono frequenti pernottamenti. L’autista viene supportato dal sistema FleetBoard Eco Support di serie che suggerisce uno stile di guida che contribuisce a ridurre i consumi. L’Arocs contribuisce a rendere il lavoro edilizio ancora più efficiente e redditivo.

Scopri il Mercedes Arocs a Bergamo, presso la sede Lodotruck di Filago

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN TEST DRIVE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? TI RICHIAMIAMO NOI!

*Accetto la vostra privacy policy