Assistenza

Compila il modulo per prenotare un intervento.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo

Prenotazione intervento



Garantire l’operabilità del tuo veicolo così che tu possa lavorare in completa sicurezza senza perder troppo tempo è una delle nostre priorità. Puoi contare sul nostro Service come un vero partner di fiducia, che conosce a fondo il tuo veicolo e che è in grado, nella maniera più efficiente, di supportarti. Grazie anche al nostro team specializzato potrai godere dell’affermata qualità Mercedes-Benz del tuo veicolo.

Riparazione dopo un incidente.

Le riparazioni a seguito di un incidente ripristinano la funzione del tuo veicolo, non trascurando il suo valore che rimane invariato nel tempo. I nostri esperti conoscono tutti i dettagli dei veicoli, in modo tale che la riparazione avvenga con la massima cura ed esperienza. Potrai sempre contare sul nostro personale altamente qualificato perché la tua sicurezza è anche la nostra.

Ricambi originali Mercedes-Benz pregiati.

• Per ogni riparazione vengono utilizzati solo ricambi Originali Mercedes-Benz di alta qualità.

• I nostri Ricambi sono stati scelti per il tuo veicolo e testati accuratamente.

• I criteri di qualità con i quali i ricambi vengono testati sono tra i più rigorosi attualmente in uso.

SmallRepair Mercedes-Benz.

Durante il lavoro di tutti i giorni, è inevitabile che il veicolo possa subire dei piccoli danni dati dai colpi di pietrisco, dai graffi che possono danneggiare l’immagine della tua azienda. Lodotruck pensa anche a questo con la riparazione ai danni ai vetri, riparazione dei cristalli, ammaccature, danni alla vernice con metodi di riparazione moderni, innovativi ed efficaci.

Manutenzione, tagliandi e revisioni

Lodotruck è sempre a tua disposizione per eseguire manutenzioni ordinarie, tagliandi e revisioni rispettando sempre la tua tabella di marcia. In alcuni casi è possibile svolgere gli interventi nel corso della giornata, evitando così di ritornare in officina.

Contratti di assistenza Van

Mercedes-Benz offre ai cliente la possibilità di avere un accordo assistenza per il proprio Van, così da non perdere tempo per venire a capo di strutture di assistenza complesse. Mercedes vi propone tre pacchetti:

  • COMPLETE: è il pacchetto all-inclusive per i clienti che non amano lasciare le cose al caso. Questo pacchetto comprende la sostituzione dei componente soggetti a usura (freni, batteria, frizione, sospensioni e olio), tagliandi di manutenzione, copertura dei guasti che copre quasi tutti i componenti e i gruppi per un massino di 7 anni e di 300.000 km. Inoltre hai incluso MobiloVan e Mercedes Me/Pro.
  • MAINTENANCE: comprende tutti i tagliandi di manutenzione con i ricambi originali Mercedes-Benz a scelta tra 2/4/6 tagliandi per un massimo di 7 anni e di 600.000 km. Inoltre hai incluso MobiloVan e Mercedes Me/Pro.
  • EXTENDPLUS: copre i guasti per i componenti meccanici, idraulici, elettrici ed elettronici per un massimo di 5 anni e di 250.000 km. Inoltre hai incluso Mercedes Me/Pro.

Contratti di assistenza Truck

Anche per i veicoli industriali Mercedes-Benz ha provveduto a creare dei pacchetti dedicati ai clienti:

  • COMPLETE: è il pacchetto di assistenza completo che comprende la manutenzione ordinaria del veicolo, un’ampia copertura di componenti meccanici ed elettronici, riparazione di componenti usurati, interventi di manutenzione, sostituzione dei gruppi principali, assistenza in caso di panne e i costi di traino in caso di guasti meccanici. Inoltre potrai usufruire, su richiesta, di Mercedes-Benz Uptime
  • UPTIME: è il fiore all’occhiello della tecnologia applicata ad un veicolo industriale. MB Uptime porta ad un livello superiore il concetto stesso di innovazione ed eccellenza grazie alla possibilità di segnalare in anticipo anomalie di funzionamento nel mezzo, che viene indirizzato presso la rete di officine autorizzate, ottimizzando i tempi di fermo. Sarà il Service stesso a contattarvi per assicurarsi che abbiate eseguito gli interventi indispensabili.
  • BESTBASIC: è il servizio di manutenzione ordinaria che, su richiesta, può comprendere anche Mercedes-Benz Uptime
  • SELECT: comprende, oltre alla manutenzione ordinaria, la copertura per la catena cinematica, l’assistenza in caso di panne, i costi di traino in caso di guasti meccanici e, su richiesta, Mercedes-Benz Uptime
  • SELECTPLUS: comprende, oltre ai servizi del Select, anche la copertura di un’ampia serie di componenti meccanici ed elettronici.